Cosa Dovresti Sapere Prima di Cominciare
Ciao!
Dopo tanti anni di insegnamento mi sono resa conto che forse non tutti sono troppo pratici quando iniziano il loro viaggio nella pratica yogica, dunque ho deciso di scrivere una guida, che possa aiutare quante più persone che decidono di intraprendere questo viaggio.
Prima di immergerti completamente nello yoga, eccoti alcune cose importanti da tenere a mente per rendere la tua esperienza il più confortevole e gratificante possibile.
Scegli il Tappetino Giusto:
Trovo che sia essenziale avere un buon tappetino yoga. Cerca uno che abbia una superficie antiscivolo e uno spessore che ti dia un buon supporto durante le posizioni. Dovrebbe essere abbastanza lungo da permetterti di muoverti liberamente. Ho trovato ottimi tappetini su Reyoga, e ho un codice sconto per te: “RY5_MIRI” ti darà il 5% di sconto sul tuo acquisto.
L’Alimentazione:
Quando si tratta di mangiare prima di yoga, trovo che funzioni meglio con lo stomaco vuoto. Ma se hai bisogno di qualcosa prima della pratica, opta per qualcosa di leggero e facile da digerire, come della frutta secca o uno stick di parmigiano. Dopo, cerca di fare un pasto nutriente per recuperare le energie.
Vestiti Comodi:
Indossare l’abbigliamento giusto è davvero importante. Cerca indumenti che siano elastici e traspiranti, in modo da poterti muovere liberamente. Evita vestiti troppo stretti che possano limitare la tua respirazione. Ho trovato dei bei capi su Myshapes, e ho un codice sconto per te: “MIRIAM15” ti darà il 15% di sconto sul tuo acquisto.
Spero che questi consigli ti aiutino a sentirti più sicuro e preparato per iniziare la tua pratica di yoga. Ricorda che è un viaggio personale, quindi prenditi il tempo di ascoltare il tuo corpo e di trovare ciò che funziona meglio per te.
Se invece non hai ancora deciso se e come iniziare il tuo viaggio nl mondo dello yoga ti invito a prenderti un caffè con me; 15 min di call gratuita
Pura Vida🌸