Riduci lo stress in 21 giorni

Questo percorso di 21 giorni è pensato per imparare una routine sana, prendendosi cura di se stessi in questa società frenetica. 
Solitamente ci facciamo fagocitare dalle cose da fare, dalle persone che ci chiedono aiuto ma alla fine della fiera noi? Noi come stiamo?
Beh ci perdiamo in tutto questo, un pezzo al lavoro, un altro con gli amici, uno con il compagno/la compagna e poi i figli (per chi ce li ha). Ma il TUO tempo? Dov’è finito? hai talmente tanto da fare che tu sei finito in fondo alle cose da fare.
Dalla mia esperienza è emerso che se non mi prendo cura di me non sono in grado di dare agli altri nella misura che desidero, ovvero esserci al 100%.
E quando posso esserci davvero? Beh quando imparo ad ascoltare anche i miei di bisogni, quando imparo ad essere presente a me stesso. Perché un giorno un saggio ha detto “ama gli altri come ami te stesso” ma se io non amo me stesso? Come posso pensare di sapere il mio modo di amare gli altri?
Ecco questo viaggio di 21 giorni (+7) è pensato per darti una routine che ti permetta di ascoltarti, dei suggerimenti per scegliere come farlo, tutti diversi perché siamo tutti diversi, trova il tuo modo!

Prima di partire ti chiedo di prendere un quadernino che ti servirà, di scegliere un posto nella tua casa che possa essere il tuo luogo sacro dove ritirarti quando ti verrà consigliato di farlo.
Questo piccolo percorso vuole invitarti a trovare il tempo per te per dilatare il tuo tempo.
Ti verrà chiesto di ritagliare “pezzettini della tua giornata” NON procrastinare!
Decidi di partire! Solo per questi 21 giorni ritagliati del tempo per te e appunta tutto ciò che emerge da te!

Il tutto è strutturato in cicli da 7 giorni, nei quali impareremo svariate tecniche che potrai fare tue se le senti affini, ti chiedo di provare tutto ciò che ti viene proposto con la mente aperta e con la voglia di migliorarti ed imparare!
Tutto questo potrà tornarti utile nella tua vita, fanne tesoro e tieni ciò che ti fa stare meglio.

Procurati un taccuino, un tappetino, una coperta e un cuscino per le pratiche!

*Cerca sempre di prendere appunti sul tuo taccuino: idee, pensieri e fatti che ti accadono e che ti lasciano qualcosa, senza scartare ciò che viene reputato “brutto” e senza tralasciare il “bello”. Portalo sempre con te per non perderti nulla, restare nella presenza è la sfida!

Per qualunque domanda, dubbio o simili non esitare a contattarmi tramite i 15 min di chiamata!

  • LivelloPrincipiante
  • DisponibilitàLifetime
  • Lezioni21
  • Durata4 settimane
6045
  • Settimana 1
  • Settimana 2
  • Settimana 3
  • Settimana 4
0.00
0 ratings
0 (0%)
0 (0%)
0 (0%)
0 (0%)
0 (0%)
60 45